GDS - Palermo, il buio sopra la panchina

GDS - Palermo, il buio sopra la panchina

Il buio sopra la panchina. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sulle difficoltà palesate dal Palermo per la scelta del nuovo allenatore.

Mentre le avversarie della prossima Serie C hanno scelto a chi affidare la propria guida tecnica, i rosanero a una settimana dal ritiro si ritrovano fortemente in ritardo.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI

 

Continua lo stallo sul fronte Boscaglia con il tecnico che chiede due anni di contratto e uno stipendio simile a quanto percepito attualmente all'Entella. Si attende come si concluderà il rapporto con la società di Chiavari: un'eventuale buonuscita andrebbe a compensare uno stipendio più basso, ma soltanto per il primo anno.

L'allenatore e lo staff per scendere di categoria chiedono un altro anno di garanzia a prescindere dall'obiettivo. Distanza fra le parti che continua a bloccare la trattativa.

 

Le alternative - scrive il quotidiano - non mancano. Vivarini potrebbe restare a Bari, Diana partirà in ritiro con il Renate fra pochi giorni e Castori avrebbe declinato la proposta, su di lui la Salernitana. Resterebbe l'ipotesi Caserta.

Sono tutte pronte la concorrenti per la Serie B con l'Avellino che ha preso Btaglia, Catanzaro con Calabro, il Monopoli ha confermato Scienza e il Catania è ai dettagli con Raffaele. Mentre il Palermo - conclude il giornale - sta ancora aspettando. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

VERSO PETRALIA: PARTITE LE NUOVE VISITE MEDICHE

 

GDS - ALLENATORE PALERMO, CONTATTI CON GINESTRA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

CDS - PALERMO, ANCORA SENZA ALLENATORE E CON META' ORGANICO