GDS - Mistero Mepal, la società risulta ancora di Alyssa

GDS - Mistero Mepal, la società risulta ancora di Alyssa

 

I dubbi sul passaggio di proprietà non sono mancati e ad aggiungerne altri in merito ci pensa il Giornale di Sicilia che svela come la Mepal Srl risulti ancora di Alyssa SA. Alla Camera di Commercio, infatti, non c'è alcuna comunicazione di variazione soci mentre al registro delle società lussemburghesi non risulta ancora nessuna cessione da parte di Alyssa, che sarebbe ancora proprietaria del marchio. 

 

Benedetto Giardina scrive: «Mepal deve tornare sotto il controllo del Palermo, condizione fondamentale per far rientrare i 22,8 milioni di euro entro il 30 giugno», infatti la nuova proprietà avrebbe dovuto acquistare anche il marchio facendo rientrare questa cifra, compravendita che ancora non è avvenuta. In conferenza stampa lo stesso Maurizio Belli ha chiarito che Mepal rientra nell'affare, ma che saranno i nuovi soci a stabilire le modalità di rientro di questi soldi. 

 

Intanto il Palermo, come dichiarato da Maurizio Zamparini, ha fatto partire i bonifici per gli stipendi di settembre e ottobre: questo sarebbe l'ultimo atto della gestione Zamparini, alla nuova proprietà toccherà impegnarsi a febbraio.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• ZAMPARINI: «QUESTA CESSIONE È REALE. NON C'È NESSUN PROBLEMA»

 

• IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP. L'ANNUNCIO DI EMANUELE FACILE

 

ZAMPARINI «A DISPOSIZIONE»? NON PROPRIO

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

PALERMO BRITISH? E LA LEGA BUSSÒ

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?