Frosinone antisportivo. Anche sul sito ufficiale

Frosinone antisportivo. Anche sul sito ufficiale

Il Palermo ha perso, il tabellino dice 2 a 0 Frosinone e rosanero condannati ad un altro anno di Serie B.

 

I fatti avvenuti durante la sfida del ‘’Benito Stirpe’’ sono ormai noti a tutti. Immagini e filmati che non lasciano dubbi sono nella mente di ogni sportivo.

 

Il Frosinone però, sembrerebbe non voler abbandonare l’idea dell’antisportività. Dopo i palloni in campo mandati dagli stessi giocatori ciociari presenti in panchina, l’indecoroso e poco professionale si è trasferito anche al sito ufficiale.

 

È già stato tutto modificato, ma ciò che è apparso sul sito ufficiale del Frosinone poche ore fa ha dell’incredibile.

 

«Frosinone bello da impazzire, bentornato in Serie A. Palermo e Stellone ''cucinati'' all’inglese» un titolo un po’ particolare per descrivere il match. Farsi beffa degli avversari sconfitti, forse può anche starci, ma da una società che giocherà la Serie A ci si aspetta più serietà.

 

E come se non bastasse, sono state riportate pesanti offese nei confronti del capitano del Palermo Nestorovski. Di seguito l’estratto delle parole, ora cancellate, inserite dal sito ufficiale del Frosinone:

 

“Nestorovski ci senti? Il Frosinone va in Serie A e tu vai a casa con la coda tra le gambe con tutta la compagnia del blasco. Sì, in A ci va il Frosinone”.

 

Di seguito gli screen, perché con la tecnologia di oggi, nulla passa più inosservato: