Fp intervista il direttore Angelozzi: Lucioni, Insigne e Caso(?)

Fp intervista il direttore Angelozzi: Lucioni, Insigne e Caso(?)

C’è un doppio filo che ha legato e lega, adesso in maniera meno nefasta, le piazze di Palermo e Frosinone. Adesso a unire la Ciociaria e la Sicilia ci sono tanti intrecci di mercato. Abbiamo provato a contattare il direttore dell'area tecnica dei gialloblù, Guido Angelozzi, e ovviamente abbiamo provato a strappargli notizie su Beppe Caso, augurandogli la speranza di risentirci a breve. Il direttore ha glissato, facendosi una grande risata. Insomma, nessuna negazione, pare proprio che la trattativa ci sia.

Un passaggio più lungo, poi, su Lucioni e Insigne:

“Fabio lo rimpiangiamo tutt’ora, è stato un leader unico. Ho visto che adesso ha avuto un piccolo infortunio, ma sono certo che tornerà ai suoi livelli. Grazie a lui siamo andati in serie A, è stato un artefice in prima persona della nostra promozione, così come Roberto. Insigne con noi ha fatto otto gol e due assist, tutti decisivi, è un giocatore di assoluta qualità. Questa estate li volevano tutti, entrambi. Inoltre sono due persone splendide, e questo in uno spogliatoio è decisivo”.

“Direttore, si spiega come mai Insigne stia rendendo meno quest’anno?”

“Di norma io parlo soltanto delle situazioni che conosco e vivo in prima persona, come ho già detto Roberto è un giocatore di assoluta qualità, può capitare che a volte si renda di più o di meno, ma durante un intero campionato sicuramente i valori vengono fuori, prima o dopo”.