Floriano: «Adesso dobbiamo continuare, anche fuori casa »


Intervenuto nel post di Palermo Turris, l'attaccante rosanero Roberto Floriano si è così espresso davanti ai microfoni dei giornalisti:


"Ci tenevo tanto alla vittoria di oggi. Avevamo preso una brutta batosta e oggi abbiamo fatto capire che ci siamo. Adesso dobbiamo continuare. Sappiamo che in trasferta abbiamo fatto pochi punti".


RENDIMENTO CASALINGO
"In casa tendenzialmente riusciamo a fare delle ottime prestazioni. L'altro giorno è arrivata una sconfitta strana perché abbiamo creato comunque tanto. Il mister ci ha fatto vedere delle statistiche facendoci vedere che c'eravamo".


PRESTAZIONI PERSONALI
"Ho quasi 36 anni, penso al mio percorso e a quello che do tutti i giorni. Ci tengo sempre a tutto. Son dell'idea che contro il Messina, il Monterosi, contro il Campobasso, da quando c'è mister Baldini ho fatto sempre buone prestazioni. Credo di dare tanto alla squadra anche in dinamiche che non vedete o non volete vedere, anche in fase difensiva. Io so quello che do, sicuramente far gol ti dà fiducia in più".


NUOVA FIDUCIA
"Ho iniziato l'anno che stavo giocando, poi sono stato messo da parte e sono state scelte. Io mi sono sempre comportato allo stesso modo, sono uno vero. Nessuna società si è mai lamentata di me. Il mister ha visto questo e mi sta dando la sua fiducia. Continuo sempre per la mia strada".


VINCERLE TUTTE
"L'anno scorso, a un certo punto, abbiamo trovato una quadra importante. Dobbiamo cercare di vincere tutti i duelli e prendere consapevolezza dei nostri mezzi. Non dobbiamo sbagliare, ma andare a 3000 e fare il massimo".


FUTURO INCERTO
"Sto bene a Palermo, ho qui tante persone e tanti amici che mi stimano. Questa piazza merita la Serie A e spero di raggiungere qui qualcosa di storico. Io sono a scadenza, ho la mia età, si valuterà ma per adesso sinceramente non c'è stata nessuna chiacchierata".