«Palermo pronto per la C?»: il Floriano-pensiero

Un obiettivo promozione da centrare e un Roberto Floriano in più per raggiungerlo. La qualità e il livello dell'ex Bari sono già saltati all'occhio di tutti e il Palermo ha acquistato una vera e propria arma in più per continuare nel suo percorso da capolista ed evitare l'aggancio del Savoia adesso a cinque punti dalla vetta. Intervistato da Radio Time Floriano ha parlato della polemica nata fra rosanero e oplontini e ha dato la sua opinione in merito alla squadra attuale in vista di un ipotetico torneo di Serie C il prossimo anno:
«Io e i ragazzi pensiamo solo a noi stessi e a vincere le nostre partite, quando ci sarà la partita con il Savoia si affronterà come tutte le altre senza problemi. Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di vincerle tutte, quando avremo vinto il campionato faremo più festa che calcoli matematici. Adesso bisogna pernsare solo a correre e lavorare più degli altri, poi quello che farà il Savoia lo vedremo dopo».
SERIE C
«Se siamo già pronti per la C? Per il momento sono troppo concentrato sull'unico obiettivo che abbiamo che è troppo importante per tutti. Poi la società farà le sue valutazioni, noi intanto dobbiamo pensare a giocare e a vincere. Spero che a Marina di Ragusa faremo una grande partita, se segnerò farò il solito gesto degli occhialini e nient'altro».