Filippi: «Dobbiamo ragionare partita dopo partita »

Queste le dichiarazioni di mister Filippi al termine del pareggio a reti bianche contro la Juve Stabia:
“Dobbiamo ragionare partita dopo partita, è normale che il Bari vada abbastanza spedito perché nasce con i favori del pronostico e li sta rispettando. Spero che possa rallentare e noi continuare ad inanellare buone prestazioni magari con un filotto di vittorie. Io sono abituato a guardare a casa mia e oggi la squadra ha fatto bene in tanti tratti della gara, in alcuni momenti però ci siamo abbassati troppo finendo per lanciare lungo e in questo fondamentale loro sono molto bravi a difendere. In entrambi i tempi abbiamo avuto occsasioni per trovare il gol, ce la siamo giocata a viso aperto contro una squadra e in un campo dove non sarà facile per nessuno fare punti”.
ESPULSIONE BUTTARO “Sembrava che Buttaro avesse preso la palla ma l’arbitro ha deciso diversamente e ci sta, gli errori li commettiamo tutti.
GIALLO E FELLA “Il giallo è scaturito perché in un intervento di Perrotta su Panico il nostro giocatore ha preso palla piena segnalata dal quarto uomo, l’arbitro per l’ha ignorato confermando la sua decisione e abbiamo avuto un diverbio. Fella nel primo tempo ha fatto bene, nella ripresa sembrava stanco e ho inserito forze fresche”.
PRESTAZIONE “Nel primo tempo abbiamo avuto tre tiri in pochissimi minuti, abbiamo fatto un’ottima prestazione giocando sempre nella metà campo avversaria. Nella ripresa ci siamo abbassati un pò, la cosa non mi è piaciuta ma ci può stare perché gli avversari sono di categoria e sono difficili da affrontare. Nel primo tempo abbiamo dato continuità alla prova di Campobasso” .