Ci credo, sarà un grande Palermo. Parola di Mirri
“I rinforzi? Il Palermo li avrà”.
Questo il titolo con cui Il Corriere dello Sport entra nel merito della situazione in casa Palermo partendo proprio dalle parole del presidente Dario Mirri.
Infatti l’emergenza legata al Coronavirus ha lasciato in eredità - alla dirigenza rosanero - un’estate anomala, alle prese con l’organizzazione del prossimo campionato di Serie C.
Fra il pensiero del nuovo allenatore - verosimilmente bisognerà attendere la fine del torneo cadetto - e la matassa stadio ancora da dissipare, Mirri predica pazienza spiegando proprio come questo luglio sia diverso rispetto al solito. “Per la costruzione della squadra è come se fossimo ad aprile, ma vogliamo realizzare un Palermo per vincere”.
Sono parole eloquenti e piuttosto pratiche dirette verso una piazza in fermento in vista del nuovo anno calcistico.
Pazienza predicata dal presidente che trova riscontro anche nella realtà: la data di inizio della prossima Serie C sarà il 27 settembre, quindi più di due mesi di tempo a disposizione della società di Viale del Fante per plasmare una squadra in grado di regalare subito la gioia della Serie B.
Intanto il ritiro in quel di Petralia dovrebbe iniziare il 10 agosto: tutto calcolato per arrivare perfettamente ai nastri di partenza della prossima stagione.
ALTRI ARTICOLI
PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE
PERINETTI: «HO CONOSCIUTO IL PRESIDENTE NOTO, NIENT'ALTRO»
PALERMO, SCUOLA CALCIO PAGATA A 50 RAGAZZI IN DIFFICOLTA'
VIDEO - PALERMO, IL PROGETTO DI COLLABORAZIONE CON LA CARITAS