Fallimento: per i periti non ci sono i presupposti giuridici

Dall'analisi dei periti mancano i presupposti giuridici per il fallimento del club.

Fallimento: per i periti non ci sono i presupposti giuridici

Arrivano altre buone notizie per il Palermo dopo la vittoria ritrovata sul campo e riguardano il fronte giudiziario. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i consulenti tecnici, nominati dal giudice fallimentare Giuseppe Sidoti nell'ambito dell'istanza di fallimento presentata dalla Procura, hanno depositato la perizia scaturita dalle loro analisi dei bilanci dalla quale si nota come il Palermo non sia a rischio di fallimento per mancanza di presupposti giuridici.

 

Palermo, momento buio superato. Fallimento scongiurato

 

I tre periti Saverio Mancinelli, Daniele Santoro e Angelo Paletta, avrebbero tenuto conto di un tempo più vasto rispetto a quello analizzato dal consulente della Procura che aveva mandato avanti l'istanza fallimentare. Successivamente la perizia verrà analizzata dal giudice che prenderà la decisione nella prossima udienza in Tribunale. La sensazione è che per il Palermo dovrebbe prospettarsi un esito positivo che potrebbe dare una serenità anche alla squadra rosanero oltre che alla società.

 

Lupo su Curkovic: «Proficua collaborazione tra agente e ds»

 

L'ottimismo di Giovanni Giammarva e dell'avvocato Pantaleone sembra trovare conferma con queste notizie. A smontare l'impianto accusatorio della Procura hanno contribuito anche i pagamenti di Zamparini che negli ultimi giorni ha fatto per risanare alcuni debiti. Adesso manca l'esito del giudice, che resta ancora incerto, ma a questa vicenda il Palermo può guardare con maggiore ottimismo.