Elia: "La gara col Palermo sarà spettacolare, non vedo l'ora"

Elia: "La gara col Palermo sarà spettacolare, non vedo l'ora"

Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Radio Sportiva' soffermandosi sul campionato di Serie B e parlando anche della sfida al Palermo di domenica 1° dicembre, esattamente tra due turni. Queste le parole dell'ex Palermo:

"Sappiamo che la B è molto lunga e complicata, siamo solo all’inizio. Rispetto all’anno scorso siamo partiti molto più forte, ma vogliamo rimanere con i piedi per terra e ribadiamo che il nostro obiettivo è sempre la salvezza. Una volta raggiunta, poi, vedremo che cosa riusciremo a fare: nessuno vuole accontentarsi. Abbiamo l’obiettivo di blindare la categoria e poi vedremo dove siamo e cosa possiamo fare. Sappiamo di poter dare sempre di più. Noi guardiamo soltanto a noi stessi. Anche l’anno scorso guardavamo le altre e facevamo errori, ci siamo detti da subito di pensare solo a noi: poi si vedrà come vanno le altre".

SFIDA AL PALERMO

"Per me sarà molto particolare. Non vedo l’ora, sono le partite più belle quelle in cui si ritrovano le ex squadre. Sono partite che si cerca di preparare nello stesso modo, ma alla fine non ci si riesce mai".

Elia ha giocato al Palermo nella stagione 2022/23 con un inizio molto importante con 3 reti e 1 assist, ma un grave infortunio nella sfida casalinga contro il Cittadella al legamento crociato anteriore lo ha costretto ai box per quasi 1 anno.