Pisa, D'Angelo dopo il 3-3: "Palermo piazza bellissima, in B tutte forti"

Pisa, D'Angelo dopo il 3-3: "Palermo piazza bellissima, in B tutte forti"
Ecco le parole dell'allenatore del Pisa, Luca D'angelo, al termine del pareggio 3-3 tra i suoi neroazzurri e il Palermo:
“Il primo gol è venuto da un errore evidente che abbiamo commesso. Abbiamo fatto meglio del Palermo nel primo tempo, potevamo passare noi in vantaggio ma siamo stati sorpresi in occasione del gol. Nel secondo tempo hanno trovato il gol e siamo stati bravi a riprenderla nonostante il leggero calo rispetto alla prima frazione di gara”.
LE SQUADRE
“Le fortune di una squadra non sono determinate dal recupero di giocatori fuori. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nel primo tempo, evitando errori difensivi come in occasione del loro primo gol. In questo campionato le squadre sono tutte di valore”.
PALERMO
“Sono venuto qui a Palermo tantissimi anni fa, me lo ricordavo come uno stadio calorosissimo e correttissimo come è anche oggi. Palermo è una piazza speciale non solo per la squadra di calcio ma anche per la città”.
IL MOMENTO DEI ROSA
Il Palermo si vedeva che era un po’ intimorito, ci sta visto il momento ha ha giocatori molto importanti sia in campo che in panchina. Poi è allenato da un allenatore molto preparato, temevo molto questa partita e ho detto ai ragazzi di partire forte per non far galvanizzare i tifosi sugli spalti. Nel calcio succede che giochi meglio ma poi prendi gol, siamo stati bravi a riprenderla perché potevamo anche perderla. E’ stata sicuramente una partita avvincente”.
IL CALCIO E' STRANO
“Il calcio è strano perché abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo chiuso in svantaggio, poi un secondo tempo normale e abbiamo rimontato.