Dal derby di Milano a Palermo-Bologna. La 32a giornata di Serie A

Il programma delle partite della 32a giornata di Serie A

Dal derby di Milano a Palermo-Bologna. La 32a giornata di Serie A

Una giornata ricca di calcio quella di oggi, eccezionalmente di sabato data le festività pasquali.

Si parte subito in grande con il derby della Madonnina tra Inter-Milan all’ora di pranzo, orario ‘’nuovo’’ per questo tipo di partite, ma che dà la possibilità a tutti i tifosi del mondo di vedere il big match di San Siro, soprattutto in Cina, adesso che anche il Milan è passato in mano ai cinesi.

 

Ben 7 le partite delle 15:

 

Sfida decisamente interessante quella dello Stadio Olimpico tra Roma e Atalanta, due squadre che stanno vivendo un periodo ad alti livelli e reduci rispettivamente dalla vittoria contro il Bologna, oggi avversario del Palermo al Barbera sempre alle 15, e dal pareggio contro il Sassuolo, in campo alle 18 al ‘’Mapei Stadium’’ contro la Sampdoria. Il Chievo di Maran, sconfitto la scorsa settimana dalla Juventus, sarà ospite del Cagliari che sempre in casa la scorsa settimana è stato battuto dal Torino. Diversi occhi puntati sulla partita dei granata, dove la squadra di Mihajlovic affronterà il Crotone, avversario salvezza di Palermo ed Empoli. I toscani oggi impegnati in un altro derby, contro la Fiorentina, all’Artemio Franchi.

Allo stadio ‘’Adriatico’’ andrà in scena la sfida tra il Pescara di Zeman e la capolista Juventus, presa da un’ondata di entusiasmo grazie alla convincente vittoria contro il Barcellona in Champions League. Sfida per l’Europa, soprattutto per la Lazio, quella del ‘’Luigi Ferraris’’ dove la squadra di Inzaghi sfida un Genoa che ha ritrovato Juric dopo l’esonero di Mandorlini.

 

A chiudere la 32ª giornata di Serie A, il match tra Napoli e Udinese, che arrivano al ‘’San Paolo’’ con le vittorie rispettivamente contro Lazio e Genoa.