«Cremonese squadra solida, non sarà semplice»

Il tecnico del Palermo ha parlato dei prossimi avversari

«Cremonese squadra solida, non sarà semplice»

Nel corso della conferenza stampa (CLICCA QUI per la prima parte), Bruno Tedino ha parlato della sfida di domenica a Cremona: «La Cremonese è una società solida, allenata bene con giocatori molto esperti e di categoria. Non sarà semplice»

Tedino conosce bene il tecnico dei lombardi Tesser: «Un allenatore con grande qualità che ha fatto bene ovunque è stato, tra le prime come indice di pericolosità».

 

IL PALERMO HA UN NUOVO PRESIDENTE: GIOVANNI GIAMMARVA

 

Resta grande rammarico per il pari contro il Pescara: «Una vittoria ci avrebbe permesso di andare a Cremona con più convinzione. Mi sono arrabbiato nel gol subito ad inizio secondo tempo, se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo migliorare in questo. Il percorso di crescita è lungo e riguarda anche la mentalità dei ragazzo».

 

CHI È GIOVANNI GIAMMARVA? 

 

Contro il Pescara a parte Nestorovski, hanno fatto una grande partita Rispoli e Chochev: «Andrea sta facendo molto bene. Ivajlo ha qualità inespresse, lo porterei ovunque. Neanche lui sa quanto sia bravo. Anche Struna ha qualità importanti e con la giusta concentrazione può fare bene ovunque».

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-PALERMO

 

Campionato di B molto incerto: «Il campo dice che per ora siamo tutti nel gruppone - dice Tedino -. Ogni partita è composta da una serie di 10 piccole partite. Dobbiamo essere pronti in ogni momento del match». Nessun paragone con Sarri: «Io non ho fatto nulla in confronto a lui».

Contro la Cremonese Tedino potrà contare su Nestorovski e Chochev, giocatori inizialmente convocati dalle proprie Nazionali: «La nostra Societa si è dimostrata come sempre ricca di buonsenso, grazie anche alla collaborazione delle Federazioni»