CorSport - Dal mercato arriverà un solo rinforzo
Il Corriere dello Sport dedica un articolo al calciomercato perché quello della Serie D si conclude lunedì 23 dicembre e il Palermo non avrebbe intenzione di rinforzarsi in questa finestra, ma in quella dei professionisti di gennaio.
Ma nel mercato di gennaio non aspettiamoci stravolgimenti, sul quotidiano si legge che il Palermo non cambierà volto e farà al massimo un acquisto, ovvero il sostituto di Santana, una perdita importante non solo tecnica, ma anche di spogliatoio.
I rumors resteranno tali e nonostante il Savoia o altre squadre si stiano rinforzando, il Palermo vuole puntare sulla rosa costruita in estate. Alle spalle della decisione - si legge - una serie di motivazioni, soprattutto il budget limitato che una squadra di D ha nel poter acquistare giocatori da categorie superiori.
In ogni caso la dirigenza punta sulla rosa attuale ritenendosi molto soddisfatta dal rendimento della squadra e mantenere gli equilibri nello spogliatoio potrebbe essere l'arma giusta per vincere il campionato.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
Palermo, sai come finire bene l'anno
Tenente Onorato accordo in arrivo