Corsport: Palermo, Segre vicino al rinnovo

Corsport: Palermo, Segre vicino al rinnovo

L'edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia una notizia certamente positiva in ottica Palermo: sembra infatti molto vicino il rinnovo tra Jacopo Segre e i rosanero.

Segre viene da due stagioni più che positive in Sicilia: nell'ultima, in particolare, il numero 8 ha collezionato ben 37 presenze (praticamente le ha giocate tutte), mettendo a referto numeri da attaccante più che da centrocampista: quattro assist e sette gol, con l'inserimento e il colpo di testa come arma principale. Non solo, Jacopo Segre si è anche ritagliato un ruolo importante a livello di spogliatoio: era uno degli uomini da cui ripartire.

Il contratto in scadenza nel 2025 però lasciava qualche dubbio. Le sirene dalla serie A erano e sono insistenti: Empoli ma soprattutto Lecce si sono fatte sotto per portare il centrocampista ex Toro in massima serie. Ebbene, sembra che invece l'avventura del dottore continuerà in rosanero: è stato trovato l'accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027. Una mossa importante per blindare uno dei perni della squadra.