CorSport - Il 10 novembre il nuovo presidente

CorSport - Il 10 novembre il nuovo presidente

 

Nuovi interessanti dettagli emergono sulla trattativa per la cessione del Palermo con la cordata estera quotata in borsa.

Sul Corriere dello Sport si parla di cambio di proprietà in pochi giorni, ma il quotidiano avverte: «Attenti ai falsi allarmi. In situazioni del genere mai dare nulla per scontato». 


LEGGI

→ CorSport - Palermo americano In settimana Zamparini cede


 

La trattativa fra Zamparini ed il gruppo segreto (non americano, piuttosto transnazionale) prosegue - si legge - sono state fatte le necessarie verifiche e più di un dettaglio indica che molti punti cruciali sono stati affrontati con successo. L'azienda alle spalle dell'operazione avrebbe un nome molto importante e altri interessi in campo sportivo. Ma al di là del passaggio di proprietà, la scadenza decisiva per far luce sul futuro del club rosanero resta il 10 novembre, giorno in cui l'Assemblea dei soci dovrà approvare il bilancio e nominare il nuovo presidente. Una svolta, grande o piccola che sia, si dovrà avere necessariamente entro quella data».


LEGGI

→ Cessione Palermo, Zamparini: «A giorni un preliminare»


 

 

 

Saranno giorni d'attesa, dunque, con un accordo di riservatezza davvero serrato e prima del 10 novembre (a meno che il bilancio non venga approvato prima dall'Assemblea dei soci) non si saprà molto di più. Sul Giornale di Sicilia è arrivata anche la conferma di Zamparini. A questo punto resta in bilico la nomina di Ponte a presidente, quasi sicuramente sarà un altro profilo indicato da questa cordata qualora avesse in pugno l'acquisizione del Palermo.