Corsa contro il tempo. Foschi cerca di evitare il -3

Corsa contro il tempo. Foschi cerca di evitare il -3

 

Poco meno di due giorni per evitare la penalizzazione, Rino Foschi, neo presidente del Palermo, corre contro il tempo ed è a lavoro per trovare il denaro necessario per pagare gli stipendi dei tesserati e i contributi alla Lega. Di fatto, si cerca un vero e proprio miracolo, come titola il Giornale di Sicilia oggi in edicola: «A caccia di un miracolo».

 

La situazione con Mirri è praticamente sfumata definitivamente dopo la fumata nera di venerdì e l'incontro negativo di ieri. Ma il quotidiano spiega che la penalizzazione che rischia il Palermo non è il -4, bensì «allo stato attuale delle cose – si legge – la penalizzazione dovrebbe essere di 3 punti». Il Palermo deve saldare gli stipendi, i contributi Enpals e le ritenute Irpef: «Di questi, il Palermo è in grado di saldare solo gli ultimi con quello che attualmente si trova a disposizione, ovvero i 600 mila euro della Lega B e quel poco che avanza dalle riserve». 

 

Nella giornata di oggi e domani il duo Foschi-De Angeli lavorerà in modo serrato per evitare la penalizzazione, ma comunque vada, dopo si penserà a cedere la società con «l’obiettivo di evitare un’ulteriore penalizzazione entro il 16 marzo - scrive Giardina - quando andranno saldati gli stipendi di gennaio e febbraio».


IMMAGINE  CLICCA QUI! SIAMO SU INSTAGRAM