«Lotito la smetta di rompere i c****oni»
Il solito, irrefrenabile Aldo Spinelli. Il presidente del Livorno, ai microfoni di PrimoCanale, è intervenuto sulla ripresa dei campionati di Serie A e B, attaccando senza mezze misure il patron della Lazio Claudio Lotito fra i più fermi sostenitori di una ripresa del campionato il più presto possibile:
«Il calcio è retto dagli imprenditori. Purtroppo gli stabilimenti sono fermi perché molti lavoratori hanno subìto il Coronavirus. Lo stesso vale per il calcio, non si potrà riprendere tra due o tre settimane anche perché mancano i tamponi a chi li ha veramente bisogno. Lotito deve smetterla di rompere i co*** con la ripresa a tutti i costi».
SERIE B
«Spero riparta a ventidue squadre con le tre promosse dalla C, senza retrocessioni, e le prime due promosse in Serie A che sarà a ventidue. Dobbiamo pensare anche ai ricorsi che possono travolgere. La società l’ho venduta da settimane a un imprenditore olandese che è bloccato a casa sua dal Coronavirus. Non ho ancora ricevuto le fideiussioni, ma è una persona credibile in cui l’accordo tra gentiluomini vale più di ogni carta».
ALTRI ARTICOLI
IL PALERMO PENSA AL FUTURO: PRONTO A SCOMMETTERE SU DODA
AZZOLINA: «A SCUOLA NON SI TORNA. IN PAGELLA ANCHE I 5»
UFFICIALE: SOSPESI DEFINITIVAMENTE I CAMPIONATI GIOVANILI
Redazione .jpg)