Corini non fa drammi: "Siamo stati dignitosi, Brescia più bravo di noi"

Corini non fa drammi: "Siamo stati dignitosi, Brescia più bravo di noi"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha così commentato la sconfitta del Rigamonti col Brescia.

"La partita è iniziata in maniera scioccante, ma abbiamo reagito bene, eravamo in partita, poi c'è stato il fatto dell'espulsione.

Stavamo difendendo in blocco unito, poi la partita si è fatta molto complicata. Dovevamo avere una grande dignità, non potevamo pressare alto, siamo stati dignitosi e abbiamo cercato il 4-3 ma non l'abbiamo trovato".

I CAMBI DI HENDERSON E BRUNORI

"Dopo l'espulsione dovevamo fare una scelta tattica e con grande dispiacere ho tolto Henderson che stava facendo un'ottima gara. Stesso discorso vale per Brunori, ho cercato più dinamismo con Mancuso e ho fatto allora questo tipo di scelta".

A Sky Sport, poi, il tecnico rosanero ha parlato nel dettaglio sia sulla espulsione di Marconi che sulle prossime sfide: "Paradossalmente sarebbe stato meglio subire giallo e rigore che punizione ed espulsione. Ora cerchiamo di vincere la sfida col Lecco, ripartendo. Fino a poche partite fa avevamo trovato un equilibrio, dopo il primo tempo dello Zini abbiamo preso quei due gol con la Cremonese. Con la Ternana, invece, avevamo la percezione di vincerla".

BRESCIA PIÙ BRAVO DI NOI

"Il Brescia ha giocatori di livello. Noi oggi ci eravamo assestati subito, poi dopo l'espulsione abbiamo subito l'episodio di Paghera e il Brescia è stato semplicemente più bravo di noi".