Closing entro questa settimana. Raggiunto il preaccordo?

Il comunicato del Palermo Calcio.

Closing entro questa settimana. Raggiunto il preaccordo?

Il closing si avvicina

A confermarlo, è la società del Palermo, che attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato il seguente comunicato:

 

«In questo fine settimana è avvenuta la visita di un dirigente di un istituto di credito londinese, incaricato dalla parte acquirente di fornire le garanzie per il closing.

Si è concordato lo scambio ulteriore degli ultimi documenti che permetteranno alla banca di fornire le dovute garanzie necessarie al passaggio azionario e al realizzo del progetto di gestione per l’anno calcistico 2017/2018.

Il tutto deve avvenire come convenuto entro la fine di questa corrente settimana, permettendo il passaggio di proprietà. Questo è l'impegno preciso che si è avuto dal Presidente Baccaglini e dal gruppo finanziario che sostiene l’operazione».