Cittadella, Branca: "Col Palermo senza paura"

Cittadella, Branca: "Col Palermo senza paura"

Simone Branca, centrocampista del Cittadella, è stato intervistato dai colleghi del Gazzettino, e non ha potuto fare a meno di soffermarsi sul match di sabato 13 che vedrà la sua squadra contrapporsi al Palermo, a pochi mesi dall'incrocio di andata terminato 0-1 per i veneti.

Ecco le sue parole:

“Finalmente si torna a giocare. Affronteremo un avversario forte, però sono convinto che il Cittadella si farà trovare pronto. Noi con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto, senza paura. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e scendere in campo per fare risultato. Siamo consapevoli di avere di fronte a noi un avvio impegnativo, affronteremo formazioni attrezzate per la promozione  ma anche il Cittadella potrà dire la sua  cercando di mettere in difficoltà chiunque”.

Il match col Palermo, da giocare in velocità:

“Con il Palermo dovremo essere bravi nello sfruttare la velocità dei nostri attaccanti e la tecnica dei nostri trequartisti: mi aspetto duelli fisici a centrocampo, ma credo che la nostra partita dipenderà da come svilupperemo la fase offensiva”.