Chiediamo al Tar di fermare la serie A

Chiediamo al Tar di fermare la serie A

A volte gli esempi riusciti provocano emulazione. Un gruppo di tifosi del Palermo, appresa la notizia dell’annullamento da parte del Tar del provvedimento sulle ZTL, ha pensato bene di presentare un articolato ricorso. I tifosi del Palermo, stante la attuale situazione di classifica, e individuate molteplici anomalie nella gestione della società presieduta da Maurizio Zamparini, chiedono l’annullamento del campionato di serie A in corso, stagione 2015 – 2016, o in subordine l’annullamento delle partite riguardanti il Palermo, per i seguenti motivi:
Irregolarità nella gestione degli allenatori, esonerati a sentimento senza alcun fondamento e logica.
Irregolarità palesi nel mercato di compra vendita dei giocatori la scorsa estate: basti citare la vendita di Dybala e Belotti e l’acquisto, in sostituzione, di Gilardino e Dijurjevic.
Irregolarità altresì nel mercato di riparazione, nel quale sono stati annunciati gli arrivi di quattro o cinque giocatori, salvo poi ritrovarsi con Cristante e Balogh, erroneamente da qualcuno definiti calciatori.
Irregolarità nel tesseramento del calciatore Struna, non idoneo a svolgere la professione.
Irregolarità nelle continue esternazioni del presidente, tese a delegittimare l’allenatore di turno.
Per queste motivazioni si chiede al Tribunale Amministrativo Regionale, l’annullamento del campionato dei rosanero, o la sospensione dello stesso fino a aggiustamento delle suddette anomalie.

Per avere il Pass per la serie A, è ormai l’ultima speranza. Ci attacchiamo al Tar.