Catanzaro-Palermo, arbitra Feliciani. Con lui i rosanero non hanno mai perso

Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo l'arbitro della sfida tra Catanzaro e Palermo di domenica 27 aprile alle ore 15 allo stadio 'Ceravolo'.
Feliciani è alla terza stagione in CAN e ha diretto 48 gare tra Coppa Italia, Serie A e Serie B.
L'arbitro di Teramo ha diretto il Palermo in 4 occasioni: due volte in Serie C, il 23 dicembre 2020 con il pareggio per 1-1 tra Palermo e Bari con grande gol di Lucca su punizione e ai playoff nella semifinale di ritorno del 29 maggio 2022 nella vittoria per 1-0 contro la Feralpisalò; due volte in Serie B, prima nel pareggio per 3-3 tra Palermo e Pisa con doppietta di Elia e gol di Di Mariano e il 29 gennaio 2023 nella sfida Ascoli-Palermo 1-2 segnata dalla doppietta di Brunori.
In pratica, con Feliciani il Palermo non ha mai perso finora. Anche con il Catanzaro Feliciani ha diretto 4 sfide, con tre sconfitte dei calabresi in Serie C e una vittoria lo scorso anno nel 3-4 contro il Lecco.
Feliciani sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Fabrizio Ricciardi di Ancona. Quarto Ufficiale: Alessandro Recchia di Brindisi. Al VAR Davide Ghersini di Genova assistito da Manuel Volpi di Arezzo.