Caos Palermo, Tedino saluta e arriva Stellone. La rassegna

Il saluto dell'ex tecnico rosanero e le accuse di Zamparini.

Caos Palermo, Tedino saluta e arriva Stellone. La rassegna

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con il titolo «Stellone, pensaci tu». Nella pagina successiva le parole di Zamparini: «Chiedo scusa ai tifosi. Le altre stentano, andremo in A». In occhiello: «Addolorato per Tedino, la squadra non lo seguiva più, è stata una delusione. Con Stellone si crea una nuova intesa, contratto di due anni se andiamo in A». In taglio basso: «I quattro giorni del tattico, arriva il ben servito anche per Bacconi». Nella pagina successiva «Tedino, l'aziendalista ai saluti: Promozione possibile».

 

La Gazzetta dello Sport titola nello speciale "Tutto Sicilia": «Stellone, ecco il tuo Palermo. Difesa: Bellusci è out con Szyminski. Adess è Struna il più affidabile. Centrocampo: Idea Coronado trequartista. E con Jajalo apporto sicuro. Attacco: Il più in palla è La Gumina. E Trajkovski-gol al Frosinone...». In taglio basso «In principio fu Glerean, in tutto 34 cambi», in occhiello «Dall'avvento di Zamparini solo Guidolin e Iachini hanno concluso il campionato». 

 

Il Corriere dello Sport titola «Caos Palermo, tocca a Stellone», in occhiello «Zamparini liquida anche Tedino, nonostante sia al secondo posto e in piena lotta per la promozione». In taglio basso «Bari al Barbera. Spareggio da A», in occhiello «Grosso contro Stellone, il tecnico esonerato un anno fa dai pugliesi. Servirà la partita della vita». Di spalla le parole di Zamparini «Tedino? Ormai la squadra non lo seguiva più».