Calciomercato Palermo: Mazzitelli resta un sogno di mezz'estate
Con Roberto Boscaglia in panchina - domani alle ore 12:00 la presentazione - il Palermo inizia a tessere la tela del mercato seguendo le indicazioni del nuovo allenatore.
In tal senso, uno dei profili richiesti da Boscaglia sarebbe quello di Luca Mazzitelli: centrocampista, classe 1995, lo scorso anno all'Entella proprio con il tecnico siciliano ma di proprietà del Sassuolo.
Un calciatore certamente aulico per la Serie C che permetterebbe un salto di qualità unico ai rosanero. Ovviamente il condizionale è d'obbligo vista la difficoltà reale di potersi aggiudicare le prestazioni del centrocampista.
Infatti, vedere Mazzitelli con la maglia del Palermo, per il popolo rosanero, verosimilmente rimarrà un sogno estivo: una possibilità remota che difficilmente potrà realizzarsi, nonostante l'approdo in Sicilia del suo mentore Roberto Boscaglia.
Il mercato, non ci stancheremo mai di dirlo, è volubile per sua natura ma, al netto di qualsivoglia precisazione, attualmente l'arrivo di Luca Mazzitelli in Viale del Fante è da escludere, da derubricare, appunto, in una dolce illusione di mezz'estate, nulla più.
ALTRI ARTICOLI
«HO DIRITTO A MAGGIORI INFORMAZIONI». PARLA DI PIAZZA
GAZZETTA - BOSCAGLIA, TUTTO PRONTO. MERCOLEDI' LA FIRMA
GDS - MERCATO: PALERMO, MARSURA IN FELICI OUT