Calciomercato Palermo, Henry si avvicina alla Salernitana
![Calciomercato Palermo, Henry si avvicina alla Salernitana](https://forzapalermo.it/uploads/images/202501/image_750x_67977c1513604.jpg)
Thomas Henry potrebbe lasciare il Palermo in questa finestra di Calciomercato. Arrivato in estate con la formula del prestito con diritto (e obbligo) di riscatto dall'Hellas Verona, i rosanero potrebbero decidere di interrompere il prestito e favorire così il passaggio del francese alla Salernitana. Così riporta il noto esperto di Calciomercato Nicolò Schira.
Henry fin qui non ha brillato con la maglia rosanero: soltanto 2 reti e 1 assist in 23 presenze. Inoltre, il ritorno di Brunori al centro del progetto ha relegato in panchina l'ex Venezia ed Hellas.
In generale, l'avventura di Henry al Palermo è stata finora deludente e la società rosanero - dal suo addio - recupererebbe uno slot over da potere impiegare per l'arrivo di un nuovo centravanti e l'attenzione è chiaramente rivolta al profilo di Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese sarà stasera impegnato nel derby del suo Venezia (di cui è capitano) proprio contro l'Hellas Verona e potrebbe di lì sbarcare in Sicilia.