Calciomercato Palermo, all-in Magnani: primo colpo del ds Osti

Rifiutata la convocazione con il Verona, in giornata le visite mediche per l'approdo in maglia rosanero

Calciomercato Palermo, all-in Magnani: primo colpo del ds Osti

di Simone Ciappa

Ore calde in casa Palermo, con il ds Carlo Osti che lavora alacremente per piazzare i primi colpi in entrata di questa sessione invernale di calciomercato.

L'esperto manager ex Lazio, Atalanta e Sampdoria, tra le altre, ha praticamente definito il primo innesto del suo mandato al club di Viale del Fante, assicurandosi le prestazioni del centrale di difesa, Giangiacomo Magnani, ormai ex Verona

Il Palermo verserà nelle casse del club scaligero un indennizzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 mila euro, con il difensore classe 1995 che sottoscriverà un contratto di tre anni e mezzo, per una cifra vicina ai 700 mila euro stagionali.

L'attuale stato contrattuale del difensore, in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, ha permesso di trovare velocemente un accordo tra la società rosanero e l'entourage del calciatore, con lo stesso Magnani che avrebbe anche rifiutato la convocazione per la gara di questa sera, lo scontro diretto per la salvezza nel derby tra Venezia e Verona.

In giornata previste le visite mediche per Giangiacomo Magnani, che dovrebbe subito aggregarsi ai suoi nuovi compagni presso il Palermo CFA di Torretta.