Calciomercato, Lollo - Palermo: ad un passo dall'accordo

Calciomercato, Lollo - Palermo: ad un passo dall'accordo

Palermo - Lollo arrivano conferme. 
Il Palermo - in attesa di vedere Jérémie Broh approdare in terra sicula - continua a insinuarsi nei meandri del mercato nell'intento di completare il centrocampo.
In tal senso si scalda l'asse Palermo - Venezia con Lorenzo Lollo entrato nei desideri della società rosanero.
Il centrocampista, classe 1990, è finito nei radar di molti club interessati alle sue prestazioni: fra questi il Palermo sarebbe fra quelli più concretamente attivi.
Infatti il dialogo fra le due società è serrato: l'ultimo contatto è stato registrato due giorni fa, questo dimostra come l'interesse di Sagramola e Castagnini sia alquanto forte.

 

Lo stesso Lollo è informato della corte serrata sicula, motivo per cui Venezia e Palermo vanno spedite verso la conclusione positiva della trattativa. Ricordiamo che il calciatore è legato da un contratto che scade nel giugno 2021.
Ciò detto, trovato l'accordo con la società della Laguna, bisognerà parlare con il procuratore del ragazzo e trovare anche in quel caso la quadra. Una cosa alla volta: in questa fase si cerca il punto di incontro fra le due società, il secondo step sarà convincere l'entourage del centrocampista che comunque ha già manifestato l'apprezzamento per la destinazione rosanero.

 

Infine - a proposito di Venezia - piccola chiosa su Gianmarco Zigoni, attaccante classe 1991, ultimamente accostato alla società di Viale del Fante: attualmente non c'è alcun discorso approfondito fra le parti. 
Di fatto l'unico obiettivo rimane Lorenzo Lollo, con il Palermo da sabato in pressing per provare a chiudere quanto prima quello che per la categoria sarebbe un grandissimo colpo in entrata che garantirebbe qualità e quantità al centrocampo di Roberto Boscaglia.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'

 

GAZZETTA - PALERMO, FORTE INTERESSE PER LOLLO

 

GDS - PALERMO, LA LINEA VERDE AL POTERE

 

FALLANI: «QUI A PALERMO EMOZIONI UNICHE»

 

«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»

 

DI MARZIO: PETTINARI VICINO AL VENEZIA

 

ALTRI ARTICOLI

 

ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»

 

ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO

 

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»