Budan: "Rimasto legato alla piazza di Palermo. Brunori è un grande bomber"
Igor Budan ha giocato per diversi anni al Palermo, segnando alcune reti importanti rimaste nella storia del club. L'attaccante croato è rimasto legato all'ambiente rosanero e confida nel valore della squadra e del suo capitano Matteo Brunori per puntare a grandi obiettivi. Queste le sue parole per la "Gazzetta dello Sport":
"La Serie B è un campionato interessante, quest'anno più che mai. Fa piacere vedere tre piazze a cui sono molto legato ai primi tre posti della classifica di B. Le seguo tutte con grande affetto: Venezia mi ha portato in Italia, col Parma mi sono imposto in Serie A e ho segnato più gol; a Palermo sono cresciuto come uomo, ho conosciuto una città bellissima, oltre ad aver avuto la possibilità di giocare con campioni di altissimo profilo, penso a Pastore, Miccoli, Cavani, Ilicic, Dybala, Kjaer e altri".
BRUNORI, COLAK E POHJANPALO
"Hanno tre bomber di ottimo livello per la Serie B: Colak, Brunori e Pohjanpalo, dei trascinatori in grado di fare la differenza. Spero in un tris di promozioni…così non faccio torto a nessuno".