Matteo Brunori si presenta: ecco le sue parole

Matteo Brunori si presenta: ecco le sue parole

Ecco le dichiarazioni in sede di conferenza di Matteo Brunori, neo attaccante rosanero: 

 

PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI TATTICHE
Sicuramente sono arrivato subito con grande emozione. Per quanto riguarda la parte tattica sono un giocatore che ha giocato sia da solo che in coppia davanti, parlerò col mister mettendomi a disposizione della squadra, non ho problemi.

SCORSA STAGIONE E AMBIZIONI DA B
Palermo non ti fa pensare alla categoria, non merita di certo di stare qui, non mi è pesato scendere. Sicuramente l'anno scorso è stata un'esperienza negativa ma fa parte del calcio, sono venuto qui per mettermi in gioco. Questa per me è un'occasione di riscatto che voglio prendermi con tutta la squadra.

PELAGOTTI
Siamo stati insieme in questi giorni, abbiamo giocato ad Arezzo. Ho un ottimo rapporto con lui e mi ha fatto piacere ritrovarlo

ASPETTATIVE
Giustamente i tifosi si aspettano tanto, essendo una piazza che ha visto giocatori importanti. Non prometto niente ma cercherò di fare di tutto per fare stagioni simili a quelle di Arezzo o altre. Ogni stagione è a sè, però penso di avere nelle corde di andare in doppia cifra.

MAGLIA CHE PESA
Sicuramente questa maglia ha un'importanza enorme, bisogna essere bravi a far scivolare le pressioni e dare il massimo in campo. Con l'appoggio della gente si va più sciolti.

PRIMI PASSI IN BRASILE
Sono nato in Brasile ma da genitori italiani. A un anno sono tornato in Italia dai miei nonni. La mia carriera è stata un crescendo all'inizio, poi sono tornato tra i dilettanti con grande voglia, e poi ad Arezzo. Queste sono state le stagioni più importanti della mia carriera.

RESTARE ALLA JUVENTUS U23
Quando sei alla Juve hai tutto per fare bene, ti mettono ogni cosa a disposizione. Io ho parlato con la società e avevo intenzione di fare un campionato importante dopo la retrocessione, e non ho esitato a venire a Palermo. Avevo bisogno di stimoli importanti e qui sono arrivati subito.

OBIETTIVI E PRESTITO SECCO
Io credo che un giocatore, in qualsiasi form/