Boscaglia: «Puntavamo alla vittoria. Le assenze hanno pesato»
Le parole del tecnico del Brescia dopo la sfida contro il Palermo

Dopo aver pareggiato contro il Palermo per 0-0, il tecnico del Brescia Boscaglia ha commentato così la partita ai microfoni di Sky:
«Sì indubbiamente le assenze pesano, da una parte e dall’altra. Ma i giocatori che sono scesi in campo non avevano una gran forma. Ci sono giocatori che vengono da mesi d’infortunio. La squadra ha retto bene, ha costruito tanto e abbiamo avuto anche tre occasioni nitide».
Sul Palermo:
«Ma sì è normale, quando il Palermo ha avuto l’occasione di impensierirci lo ha fatto. Embalo ci ha messo in difficoltà, è normale che noi puntavamo alla vittoria. Loro si sono fermati e anche i cambi erano puntati».
Sui propri giocatori:
«Intanto dobbiamo portare tutti i giocatori ad una condizione ottimale. Questo è un campionato in cui bisogna correre tanto, stiamo lavorando sulla condizione fisica che sarà migliore fra qualche settimana. Il nostro modo di giocare potrà cambiare, ma è collaudato. Miglioreremo».
Nel Brescia manca un giocatore di esperienza a centrocampo:
«Diciamo che un piccolo problema che abbiamo è quello di non avere un giocatore a centrocampo che abbia esperienza, ma ci lavoreremo perché ci sono diversi giovani di prospettiva. Nel primo tempo abbiamo perso diversi palloni, le occasioni del Palermo sono nate da mancanza di attenzione nostra».
Alcuni assenti stasera per il tecnico Boscaglia:
«Abbiamo perso due giocatori che hanno giocato contro l’Avellino sabato scorso e quindi Machin ha dovuto cambiare il suo ruolo, lui è più bravo a fare da mezz’ala. Abbiamo messo Di Santantonio su Coronado. Su Coppolaro avremo maggiori notizie domani».