Biasci: «Regalo di Natale per i tifosi? Vincere contro il Palermo»
Tommaso Biasci, centravanti dell'Avellino, rappresenta un'autentica "bestia nera" per il Palermo. Ha infatti segnato 4 reti nelle ultime 4 partite giocate contro i rosanero, quando vestiva ancora la maglia del Catanzaro; il centravanti spera di ripetersi per la quinta volta nella sfida di sabato 20 dicembre alle 17.15, ma deve riconoscere la forza di un Palermo cambiato nelle ultime settimane. Biasci è intervenuto ai microfoni dei giornalisti durante una visita della squadra campana al club dei tifosi “Biancoverdi Insuper…abili” di Atripalda. Queste le sue dichiarazioni:
“Un regalo di Natale per i tifosi? Ovviamente la speranza di una vittoria contro il Palermo. Affronteremo una delle migliori squadre del campionato: conosciamo la loro forza e daremo tutto”.
SCENDERE IN CAMPO CON CORAGGIO
“Bisogna lavorare e scendere in campo con coraggio. Credo sia un campionato difficile, in cui tutti possono vincere contro tutti. Nei primi mesi eravamo più esuberanti, ora stiamo cercando il giusto equilibrio. È una categoria complicata, dove le cose possono cambiare da un momento all’altro”.
Redazione