«Sarà un campionato agguerrito, serve la cura dei dettagli»

Il difensore del Palermo Ivan Marconi ha parlato in conferenza stampa del modo di giocare che avrà il Palermo targato Boscaglia:
«Il lavoro tattico è una componente fondamentale e il mister è molto meticoloso. Siamo insieme da poco e cercheremo di apprendere il meglio possibile. Ringrazio Beppe (Bellusci) da cui ho imparato tanto, nonostante la stessa età. Ricordo la sfida Palermo - Cremonese dove avevamo strappato un pareggio contro una squadra di categoria superiore. Dobbiamo lavorare a testa bassa senza fare calcoli. Il girone del Sud è agguerrito, non sarà facile vincere: serve perseveranza e convinzione da parte di tutti anche quando le cose non andranno. Ho vinto un campionato stando a metà stagione a meno undici, invece abbiamo poi raggiunto il traguardo senza mollare mai.
Tifosi e Bellusci
«Personalmente ho avuto un impatto positivo anche qui in ritiro. Ovviamente quest'anno a causa del Covid c'è molta meno gente rispetto alla scorsa stagione. Ho raccontato a Bellusci che ci fosse la possibilità di venire qui a Palermo e mi ha consigliato di venire perché una bella piazza».