Allarme in casa Palermo e Zamparini attacca

I fatti sulla squadra di Tedino raccontati dai giornali locali e nazionali

Allarme in casa Palermo e Zamparini attacca

Il «Giornale di Sicilia» nelle pagine sportive analizza tutto quello che non è andato contro il Cittadella e titola: «Posavec, difesa e gambe pesanti. Quanti allarmi per il Palermo». Nel sottotitolo: «Squadra in balia dei veneti dall'inizio alla fine, in molti iniziano ad avvertire la stanchezza. Dietro si torna a ballare, l'ultima partita senza prendere gol risale a quasi un mese fa». In occhiello: «Altra prestazione da dimenticare per il portiere croato».

A pagina 43, in taglio alto l'opinione dei tifosi sul possibile fallimento: «Dalla Vucciria a Sferracavallo, tifosi in ansia: speriamo che non finisca come nell'86». In taglio basso: «De Biasi: Palermo non può rimanere senza calcio»

 

Il «Corriere dello Sport» titola in prima pagina nell'articolo civetta: «Zamparini: così no» e nel sottotitolo: «Attacco a Tedino: problemi fisici e di formazione». A pagina 29: «Palermo sei fragile», nel sottotitolo: «Le nuove vicende giudiziarie e la pessima prestazione nella gara del possibile allungo scatenano Zamparini». In occhiello: «La sconfitta con il Cittadella fa riemergere tanti interrogativi».

 

«La Gazzetta dello Sport» a pagina 29 titola: «Zamparini: il Palermo non fallirà, vogliono che me ne vada». Nel sottotitolo: «Il patron e l'istanza della Procura: manovra occulta per farmi fuori. Bilancio ok, con Cascio si chiude».

Nello speciale «tuttoSicilia» si titola: «Palermo e la sindrome Barbera». Nel sottotitolo: «Fuori i rosanero sono imbattuti, in casa già 2 k.o nei quali sono rimasti a digiuno di gol»