«Abbiamo dovuto fare plusvalenze, Gnahoré voleva andarsene»
Arrivato a Sappada con Giammarva, Maurizio Zamparini ha parlato della situazione di mercato del Palermo con entrate e uscite imminenti:
«Gnahoré è andato via perché voleva andare via lui. Noi vogliamo giocatori che vogliono restare e inoltre abbiamo fatto una bella plusvalenza. Abbiamo Haas che copre quella posizione e ci sono altri giocatori che stanno arrivando. Foschi sta lavorando tanto. Ci sono le grandi squadre che negli ultimi 10 giorni lasceranno andare via i proprio giocatori. Puscas? Abbiamo già offerto 3 milioni all'Inter, ma non possiamo svenare il Palermo per degli stipendi da Serie A. Se arriverà l'arabo o l'americano con certe cifre a disposizione si potranno fare discorsi diversi. L'alternativa a Puscas l'ha pronta Foschi».
Zamparini: «Abbiamo ragione al 100%, l'Italia è scandalizzata»
SCONTENTI
«Chochev? Rimane, è un giocatore fondamentale per noi. Ci parlerò io e si convincerà. Nestorovski è sicuramente vicino all'addio, solo la Serie A potrebbe farlo rimanere. Accordo con Rajkovic? Rino si inventerà qualcosa, ho grande fiducia in lui. Se lui prende una decisione si fa quello che decide lui. Struna e Jajalo andranno via. Rispoli vuole andare via e chiederemo in cambio un giocatore giovane e bravo».