A marzo il Palermo si gioca tutto, spazio ai polacchi
La rassegna stampa dei giornali più importanti per il percorso d'avvicinamento alla partita di sabato.
Il Giornale di Sicilia dedica due pagine al Palermo, «Sei partite in fila e grana Nazionali, per il Palermo un mese di fuoco», in sottotitolo «Il tour de force può essere decisivo per la promozione». In taglio basso «Il recupero con il Parma sarà a Pasquetta, si giocherà in notturna». Nella pagina successiva: «Adesso Tedino deve scegliere l'ultimo tassello». Di spalla le parole di Buoncammino: «Ai rosa serve l'aiuto del pubblico».
Nelle pagine della Gazzetta dello Sport c'è un'intervista a Rispoli: «Palermo, sono qui per riportarti in A». In occhiello «La retrocessione, i no alla cessione, la rinascita: Sabato abbiamo l'obbligo di battere il Frosinone». Nello speciale Tutto Sicilia il titolo è «Riecco il Palermo polacco nel momento della svolta». In occhiello «Presi dall'ex ds Lupo, Szyminski, Dawidowicz e Murawski sono stati le rivelazioni del girone d'andata. i primi 2 in difesa, il terzo nella mediana». Di spalla l'opinione di Arcoleo: «Lo stesso modulo e fantasisti super. Sarà spettacolo» per la patita di sabato.
Protagonista nelle pagine del Corriere dello Sport Antonino La Gumina, a lui è dedicato l'articolo a pagina 25 «La Gumina, solo Palermo». In sottotitolo «Il picciotto fatto in casa è deciso a recitare un ruolo di primo piano in avanti contro la capolista in una gara fondamentale per la promozione in A», in occhiello «Tedino gli darà fiducia col Frosinone per migliorare il rendimento della squadra non solo in attacco». Di spalla «Bellusci è ok, ma Tedino cambia la difesa».