A Bari senza Nestorovski. Domani l'udienza in Tribunale
I fatti di oggi sul Palermo calcio.

«Nesto è k.o, sotto a chi tocca». Questo il titolo del Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. Il macedone, rimasto in panca contro il Venezia, si è sottoposto ieri a risonanza magnetica. «Lesione muscolare per il capitano, rischia di rientrare dopo la sosta natalizia» si legge in occhiello.
Al San Nicola senza il capitano, dunque, ma con un Coronado ritrovato: «Il Bari mi porta fortuna, voglio segnare», le dichiarazioni del brasiliano ieri in conferenza stampa, riportate in taglio basso.
In taglio medio, una curiosità sul ds dei rosanero: «Lupo ha un… avversario in famiglia, il figlio gioca con i galletti». In occhiello: «Daniele milita nella Primavera ed ha già affrontato i pari età rosanero».
«Palermo trema, Nestorovski k.o.». Titola così il Corriere dello Sport a pagina 28. In occhiello: «Doppio fronte per la squadra di Tedino attesa domenica al San Nicola per lo spareggio al vertice. Prima c’è lo scoglio del fallimento chiesto dalla Procura». In descrizione: «Niente Bari per il macedone che salterà tre gare. Intanto la società prepara la battaglia in Tribunale».
In spalla, le parole di Igor Coronado in conferenza stampa: «Sono al top».
La Gazzetta dello Sport, pagina 38, titola: «Amuleto Palermo, Coronado con il Bari ha sempre gioito». In descrizione: «Il fantasista: Con il Trapani li ho sempre battuti e fatto gol, è una sfida che il Palermo deve vincere».
In spalla: «Che tegola per il gruppo: Nestorovski out per due gare».
In taglio basso, l’intervista al doppio ex di Bari e Palermo, Antonio Lopez: «I rosanero hanno qualcosa in più». In descrizione: «La città merita la A, io la sfiorai nell’’81 e mi brucia ancora. Pronostico? Bari forte in casa, Tedino imbattuto».