A Bad il Palermo lavora mentre in città i tifosi protestano
La rassegna stampa di oggi
Il Giornale di Sicilia apre il suo inserto "Futuro rosanero" con quello che accade a Bad Kleinkirchheim, «Fatica e sudore in Carinzia, il Palermo è al lavoro». Nella pagina successiva «In Carinzia 32 giocatori al lavoro», in occhiello «Definito il programma delle due amichevoli: domani il test contro la formazione dell'Fc Bad Kleinkirchheim». Successivamente le parole di Tedino: «Voglio grande volontà» e in occhiello «Sono convinto che possiamo fare bene ma dobbiamo essere compatti e remare tutti insieme per superare gli ostacoli». Infine, le parole anche di Lupo: «L'obiettivo? Tornare in A», in occhiello «Ho visto gente vogliosa e motivata, il primo impatto è stato molto positivo».
La sezione sportiva apre, invece, con la protesta dei tifosi «In città 'festino' contro Zamparini. Il patron: I tifosi possono aiutarci». In occhiello «Centinaia di manifesti affissi lo invitano ad andarsene. Il friuliano: Sempre con me un'immagine di S.Rosalia, stando tutti uniti allo stadio si dà una mano». In taglio basso la presentazione di Coronado: «Datemi la numero 10, voglio fare come Miccoli». Nella pagina seguente il mercato: «Tutto su Lobotka, offerta 4,5 milioni». In taglio basso le parole di Chochev: «Che bravo Tedino, torneremo a giocare un bel calcio». In sottitolo: «Non dovremo più ripetere gli errori fatti in passato e occorrerà conquistare il maggior numero di punti in casa».
La sezione "Tutto Sicilia" della Gazzetta dello Sport apre con Coronado, che manda un sms al Palermo: «Datemi la 10 e ti imito...Miccoli». In occhiello: «Lo seguivo quando era in rosanero, un idolo e uno stimolo». In taglio basso un risvolto interessante «Baccaglini-Orlando riparte la trattativa». In occhiello «L'ex Iena chiama il sindaco. Zamparini dà l'ok ma pensa a Cascio: La svolta sono i fondi e l'azionariato popolare».
Il Corriere dello Sport apre la pagina sul Palermo con le sensazioni che si vivono in città «Palermo freme. Città tappezzata di manifesti contro il patron rosanero». In occhiello «Inequivocabilmente il messaggio apparso sui muri del capoluogo. Una foto dell'imprenditore e la scritta 'Vattene'».