Zamparini a tutto campo: ecco tutte le risposte di mercato
Maurizio Zamparini arrivato in ritiro ha parlato della situazione di mercato del Palermo: "Goldaniga ha tante richieste, ma non andrà via. Resterà qui, farà parte del Palermo del futuro. Lui vuole rimanere"
"Lazaar andrà via. Non ha rinnovato il contratto, quindi è in uscita."
"Vazquez vale molto di più di quanto è stato venduto. Da quattro giorni mi scrive ogni giorno, quasi piangendo, chiedendomi di partire visto che ha sempre fatto il bene del Palermo. Non potevo trattenerlo.“
"Borriello si, però dovrebbe venire con la giusta mentalità. Con dei premi può salire di stipendio. Pinilla? Non mi interessa. Angulo? Non lo conosco, chiedete a Foschi. È un mercato complicato, potremmo pescare dalla B visto che è un serbatoio importante e Cionek ne è la dimostrazione.“
"Sorrentino per noi è stato un ottimo portiere, anche se nella passata stagione ha subito ben 65 reti. Cerchiamo un giocatore anziano, qualora si facesse male Posavec."
"Il centrocampo è il reparto dove bisogna intervenire con urgenza. Rimarranno Chochev, Hiljemark e Jajalo ma servono altri 2-3 giocatori. Foschi ci sta lavorando, ha dei nomi in agenda sia europei che sudamericani"
Qui le parole di Zamparini in conferenza: