Zamparini: Baccaglini ha grandi progetti

Le prime parole dell'ormai ex presidente del Palermo

Zamparini: Baccaglini ha grandi progetti

Da oggi per il Palermo inizia una nuova era con Paul Baccaglini nuovo presidente. L'italo americano sara presentato alla stampa nella giornata di martedì.

 

Maurizio Zamparini ha parlato del nuovo proprietario del Palermo direttamente da Roma, dove si trova per l'elezione del nuovo presidente di Lega di Serie A: "Baccaglini ha grandi ambizioni, mi ha chiesto di fare il consulente. Hanno grandi ambizioni. Voglio bene alla gente di Palermo".

 

Zamparini, inoltre, si è detto ottimista sul futuro del club: "Le ambizioni di Paul Baccaglini sono quelle di portare il Palermo in Europa e Champions League. Intanto costruirà lo stadio e il centro sportivo, che oggi è fondamentale" ha detto l'ormai ex presidente rosanero a margine dell'assemblea elettiva della Figc a Fiumicino.

 

"Sarà un presidente importante, è una persona molto intelligente e di spettacolo. Uno giovane che si afferma così nel campo della finanza è di grande valore. Sarà domenica a vedere la partita, io sono dietro di lui e lo sostengo" ha affermato l'ex patron rosanero.

 

Con il passaggio di proprietà, Zamparini resterà al Palermo nelle vesti di consulente: "Loro vengono dalla finanza e non conoscono bene il mondo del calcio - specifica - Hanno chiesto a me di fare il loro consulente e basta, io non voglio avere nessun ruolo. Lo farò molto volentieri aiutandoli a creare una struttura, come oggi hanno Roma e Inter e come avrà anche il Milan'' .