Vido: "Giocare davanti a più di 20.000 tifosi è una grandissima emozione"

Vido: "Giocare davanti a più di 20.000 tifosi è una grandissima emozione"

Luca Vido ha segnato - su calcio di rigore - la sua prima rete con la maglia del Palermo nell'ultima sfida contro il Modena terminata per 5-2. Un rigore prima conquistato e poi realizzato con grande freddezza e che Soleri, incaricato al tiro, gli ha lasciato calciare senza alcun problema. Vido si rilancia, come dichiarato oggi nell'intervista ai canali ufficiali della società rosanero:

“Questo ritiro ci aiuterà a ritrovare energie che abbiamo speso nelle ultime partite, sono state tanto dispendiose. Stiamo lavorando su tanti aspetti. Qui a Girona ci stiamo trovando molto bene, la società è attrezzata e i campi sono fantastici. Grazie al City Group dopo Manchester stiamo facendo quest’altra esperienza che aiuterà anche i ragazzi più giovani”.

IL GOL AL MODENA

“Il gol col Modena è stata una liberazione, una montagna russa di emozioni. Lo dedico ai tifosi, sono stati sempre speciali con me, mi hanno sempre sostenuto. Spero di farne tanti altri. La vittoria col Modena è stata fondamentale, ci ha ridato grande spirito, l’abbiamo voluta e cercata. Questo è un grande gruppo, tutti fanno la differenza, anche chi non gioca dall’inizio”.

I 20.000 DEL BARBERA

“Giocare davanti a 20.000 tifosi e anche di più è una grandissima emozione. Quando entro al ‘Barbera’ è sempre speciale, voglio godermi fino all’ultimo istante. Mancano otto partite e sono le più importanti della stagione, noi siamo qui per prepararle al meglio e abbiamo la voglia di far divertire la nostra gente”.

PALERMO CITTÀ

“Sto benissimo sia a Mondello che a Palermo centro. I palermitani mi hanno subito fatto sentire il loro affetto e soprattutto non l’hanno mai fatto mancare, questa è una grande dote. Siamo contenti, abbiamo voglia di farli divertire e divertirci noi insieme a loro”.