Vibonese, Galfano: «Sfida Palermo? Le motivazioni non mancano»

Poco meno di ventiquattro ore e il Palermo tornerà in campo per sfidare la Vibonese nella gara valida per la 16a giornata di Serie C e in programma allo stadio “Luigi Razza”.
Il tecnico della Vibonese Angelo Galfano ha così parlato della gara:
«La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze. Quella di Palermo, poi, la conosco molto bene per aver allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi».
MOTIVAZIONI
«Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste. Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non aver fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti».
NEWS DI GIORNATA
VIBONESE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA
"PALERMO COSTRUITO PER I PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA"
VIBONESE-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO, ECCO LA MAGLIA DEL CENTENARIO. QUANDO VERRÀ INDOSSATA
«CON PAZIENZA VERRA' FUORI IL VERO PALERMO». DI BARI A FP.IT