Vi prego, non sparate su Criscitiello

Il direttore di tuttomercatoweb è tornato a stuzzicarci. Proteste vibranti. E' così importante da meritare questa attenzione?

Vi prego, non sparate su Criscitiello

Vi ha fregati di nuovo: tutti, ancora una volta. Siete arrabbiati con Criscitiello, vero? Ma chi ve lo fa fare? Il direttore di tuttomercatoweb si diverte a stuzzicare il Palermo. E' un'attività che ha praticato varie volte (quando i rosa stavano retrocedendo, scrisse di un complotto che li avrebbe portati alla salvezza, lanciandosi in un pronostico senza paracadute). “Se non retrocede è solo per merito delle difficoltà delle altre”, ha sentenziato l'altro giorno bocciando il club e Zamparini. E il popolo rosanero s'è scatenato. Stamattina l'uomo del panificio mi ha chiesto il suo numero di telefono. “Ci parro io cu 'stu ...”.

Vorrei far notare, però, che voi, ogni volta che scendete in campo per controbattere le teorie di Criscitiello, perdete tempo e calma che potreste dedicare ad altre attività.

Non vale la pena accalorarsi e non vale la pena fargli ulteriore pubblicità, perché voi inconsapevolmente state giocando per lui. Se uno ad agosto scrive che “Se non retrocede è solo per merito delle difficoltà delle altre” scrive una cosa tanto per scriverla. Una cosa che non ha significato e che, comunque, non offende alcuno. Perché prendersela tanto?

Si è buttato senza paracadute. E voi che fate, vi arrabbiate? Basterebbe che vi toglieste dal punto in cui si presume cadranno Criscitiello (senza paracadute) e le sue teorie. Mettetevi qualche metro più in là e aspettate, in silenzio, il botto. E se volete seguire il mio consiglio, vi prego di cominciare subito ad allenarvi: non scrivete commenti estremi qui. Non sparate su Criscitiello, per favore. Le vostre pallottole (dialettiche) conservatele per occasioni migliori.