Venezia-Palermo: probabili formazioni. Rosanero a trazione anteriore
Non c'è domani: o si vince con due gol di scarto o la stagione del Palermo termina questa sera. Mister Mignani lo sa, e dunque schiererà una formazione molto offensiva contro il Venezia: 3-4-2-1 che tanto bene ha performato contro la Sampdoria. In porta ci sarà il ritorno di Pigliacelli visto il forfait di Desplanches, mentre in difesa si rivedranno Graves e Lucioni; difficile che Marconi abbia nelle gambe un altro match consecutivo, pronto Nedelcearu.
A centrocampo potrebbe tornare la mediana a due retta da Segre e Ranocchia, con Gomes inizialmente in panchina. Sulla destra confermatissimo Diakitè, mentre sulla sinistra è ballottaggio: se Lund, ancora un po' acciaccato, non dovesse farcela, partirà Di Mariano a tutta fascia e a piede invertito.
In attacco, ritorna Insigne dal primo minuto: è davvero l'ultima occasione per il numero 11 di dimostrare quanto vale. Insieme a lui Brunori agirà leggermente più defilato a sinistra, e di punta ancora Edoardo Soleri.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini.
PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Nedelcearu; Diakité, Segre, Ranocchia, Di Mariano/Lund; Insigne, Brunori; Soleri.