Vasari: «Lo stadio vuoto è triste. I tifosi devono dare sostegno»
«Tanino» parla della situazione attuale della squadra rosanero e dei nuovi «Picciotti»
Con l’infortunio di Nestorovski, ci sarà nuovamente spazio per La Gumina in attacco contro l’Avellino. Insieme al centravanti, si potrebbero vedere in campo anche altri due elementi del vivaio rosanero: Fiordilino e Accardi.
Dei tre giovani palermitani ha parlato Tanino Vasari, tra i giocatori del "Palermo dei picciotti":
«Per loro essere palermitani non è un peso ma un’arma in più. Devono pensare solo a vincere più partite possibili per riportare il Palermo in Serie A - ha dichiarato a "La Repubblica" edizione Palermo - Sapranno dare l’esempio e la squadra li seguirà».
L’ex giocatore rosanero ha anche parlato del periodo della squadra:
«All’inizio avrei scommesso la casa su questa squadra. Ero convinto che il Palermo fosse una delle squadre più forti. L’Empoli, però, ha dimostrato di avere qualcosa in più - ha dichiarato - Ultimamente i rosanero mi hanno un po’ deluso, corrono poco e non hanno spirito di sacrificio. In queste sei partite però può arrivare il secondo posto. E se non dovesse arrivare, speriamo di andare in A attraverso i playoff».
Infine Vasari esprime il proprio parere sul rapporto tra il Patron Zamparini e i tifosi rosanero:
«Vedere lo stadio vuoto è triste. Quando giocavo io era sempre pieno e ti dava una carica pazzesca. Chiedo ai tifosi di dare una mano a questi ragazzi che hanno bisogno del loro sostegno, anche solo per rispetto alla maglia che indossano».
Redazione