Vanoli: "Serata perfetta, partita magnifica"

Vanoli: "Serata perfetta, partita magnifica"

Ha parlato anche mister Vanoli al termine del trionfo del suo Venezia sul Palermo, e una finale da protagonista da giocare per raggiungere la A. Queste le sue parole:

"È stata una serata magnifica, soprattutto il primo tempo. Faccio i complimenti a questi ragazzi e a questi tifosi. È stato qualcosa di bello ed è giusto che i ragazzi se la godano. Se la sono meritata, ora penseremo alla finale".

LA FINALE CONQUISTATA

"Sarebbe stato un dispiacere non giocare questa finale. Abbiamo combattuto e fatto uno dei più bei primi tempi della mia squadra. Volevamo entrare per fare capire ciò che volevamo. Siamo entrati come fossimo 0-0 e per dimostrare quello che volevamo. Siamo tutti pronti, ringrazio questi magnifici tifosi. È stato trascinante vedere lo stadio pieno".

LA PARTITA PERFETTA

"È stata la partita perfetta. A Palermo abbiamo giocato con acume, intelligenza e personalità mentre oggi sembrava fossimo noi in svantaggio".

IL SECONDO GOL

"Vedere la squadra fare gol con i quinti è stata una grande soddisfazione. Abbiamo fatto un calcio di alto livello".

INTENSITÀ E COMANDARE IL GIOCO

"Essere intensi e comandare il gioco fanno parte delle caratteristiche della mia squadra. Abbiamo sbagliato diversi gol contro una squadra con grande qualità. Potevamo gestire meglio, ma la nostra qualità è guardare sempre avanti".

QUALE FINALISTA

"Tra Catanzaro e Cremonese non saprei chi scegliere, domani guarderò la partita. Il Catanzaro fa un grande calcio, la Cremonese come il Palermo ha un'ottima squadra".

OTTIME ALTERNATIVE IN ATTACCO

"Abbiamo la fortuna di avere un grandissimo calciatore come Pohjanpalo. Abbiamo dato un'impronta di gioco che è superiore a quella di tutti gli altri. Abbiamo ottimi attaccanti, da Pierini a Olivieri a Gytkjaer che ha giocato la prima parte di campionato".