Niente Palermo per Migliore. Ufficializzato alla Cremonese
Dopo le voci di mercato che lo vedevano vicino al Palermo, oggi è arrivata l'ufficialità di Francesco Migliore alla Cremonese.
Stando a quanto reso noto dal sito ufficiale della stessa società grigiorossa, il difensore sarà legato alla sqaudra per i prossimi due anni.
Ecco il comunicato ufficiale con le prime parole del giocatore:
L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa F.C. le prestazioni sportive di Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato ad Arezzo il 19 aprile 1988, Migliore è un esterno difensivo. In carriera ha disputato 6 partite in Serie A e 224 in Serie B, indossando la maglia di Genoa, Spezia e Crotone.
«Sono felicissimo del mio trasferimento alla Cremonese – commenta Migliore – Innanzitutto vorrei ringraziare la proprietà, la società e il direttore Rinaudo che mi hanno fortemente voluto, dandomi la possibilità di tornare protagonista in un campionato impegnativo e competitivo. A Cremona trovo un progetto convincente e sono molto fiero di farne parte. L’obiettivo è poter disputare una buona stagione, costruendo giornata dopo giornata qualcosa di importante».