Caos Trapani: l'iscrizione si allontana

Caos Trapani: l'iscrizione si allontana

Momento delicato in casa Trapani.

La Repubblica stamane in edicola mette in evidenza la difficoltà della società granata di trovare un acquirente, il che metterebbe a repentaglio il futuro del club. Le alternative sul tavolo - sottolinea il quotidiano - non sono molte: c’è Heller, che avrebbe chiesto maggiori garanzie, mentre si è defilata la cordata Gabrielli.

 

Invece Bulgarella ha respinto la possibilità di un suo ritorno. Poi ci sarebbe l’operazione “Pace”, ossia iscrivere il club al prossimo campionato affidandolo a degli imprenditori locali: ma questa sembra una strada ardua da percorrere.

Infine il giornale fa due conti.

 

Il Trapani potrebbe ricavare un paio di milioni di euro da alcune cessioni: pendono, però, sulla società un milione di euro di debiti nei confronti dei fornitori, un milione e mezzo verso l’erario. Inoltre deve versare gli stipendi di giugno e pagare i contributi per l’iscrizione. Senza dimenticare la fideiussione di 350 mila euro conditio sine qua non per la partecipazione al prossimo campionato di Serie C.

Quindi il tempo continua a diminuire e l’iscrizione al prossimo torneo di Terza Serie appare sempre più lontana.