Teramo, Iachini: «Vedremo se la Sicilia ci porterà fortuna»

Il Palermo ha chiuso da settimo in classifica il proprio campionato e giocherà in casa la prima gara dei play-off. I rosanero affronteranno il Teramo domenica prossima.
Proprio alla luce di ciò, il Presidente del Teramo Franco Iachini ha parlato della prossima sfida contro i rosanero al termine del match che li ha visti vittoriosi contro la Viterbese:
«La Viterbese non era venuta qui per passeggiare, abbiamo disputato una buona gara, peccato non poter disputare il primo turno playoff in casa, vorrà dire che ce la giocheremo a Palermo. Mi aspettavo questo finale di stagione, con un orgoglio ritrovato da parte dei ragazzi. Dopo tutto, questo è un gruppo che ha saputo sempre dimostrare di giocarsela alla pari con chi gioca a calcio. Vedremo se la Sicilia ci porterà fortuna».
SANTORO
«Riceviamo diverse telefonate da club importanti, spero possa essere attenzionato per le sue qualità, non merita questa categoria, ma spero possa regalarci qualche altra bella soddisfazione. Ritengo che questa squadra stia vivendo una fase di crescita ed avendo una presa di coscienza delle sue capacità: sono certo che andremo a Palermo con la testa giusta e per provare a vincere».
NEWS DI GIORNATA
VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO: GLI HIGHLIGHTS
VALENTE DEVASTANTE, BENE. SILIPO E DE ROSE: LE PAGELLE
GDS - PALERMO: SETTIMO POSTO. C'E' IL TERAMO
CORSPORT - PALERMO IN CIMA PLAY OFF