Tedino non rischia Nestorovski. La Gumina invoca i tifosi

I fatti sul Palermo Calcio raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Tedino non rischia Nestorovski. La Gumina invoca i tifosi

«Il Palermo non scalda i cuori, Barbera deserto», questo è il titolo del «Giornale di Sicilia» a pagina 39. In occhiello: «Neppure il primato riesce a far dimenticare ai tifosi rosa l'amara retrocessione e le vicissitudini societarie». Nel sottotitolo: «Il 2017 è stato un annus horribilis: la presenza media non supera gli 8000 spettatori, mai così pochi nell'era Zamparini».

Nell'articolo di spalla: «La Gumina: ricambierò con i gol la fiducia che mi ha concesso Tedino». In occhiello: «Per Antonino due partite di fila da titolare: il gruppo è coeso, l'importante è giocare bene». In taglio alto: «Nuovo allarme per Nestorovski: ha l'influenza».

 

Il «Corriere dello Sport» in taglio basso in prima pagina titola: «Tedino, il piano per Nestorovski». Nel sottotitolo: «Niente rischi: potrebbe andare in panchina ed entrare solo se serve». All'interno del quotidiano, l'approfondimento: «Nestorovski niente rischi». In occhiello: «L'attaccante macedone è guarito, ma ieri non si è allenato per una sindrome influenzale. E dopo quattro gare saltate è inutile affrettare i tempi del rientro». Sottotitolo: «Tedino potrebbe portarlo comunque in panchina e schierarlo in caso di necessità contro la Salernitana». Nell'articolo di fondo: «E La Gumina chiama i tifosi al Barbera».

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Palermo, l'enigma Nestorovski». Nel sottotitolo: «Il bomber doveva rientrare ma ha l'influenza. La Gumina e Trakovski si preparano»